Tra calcio e moda. Il più bello d’Italia: il portiere jerzese Paolo Ganadu si piazza secondo

A poche settimane dall’inizio del campionato di Prima categoria, il portiere 22enne del Cannonau Jerzu Paolo Ganadu porta a casa il secondo posto al concorso “Mister Bello d’Italia“. La rassegna dei patron Anna Patania Franco e Giulio Buccina si è
A poche settimane dall’inizio del campionato di Prima categoria, il portiere 22enne del Cannonau Jerzu Paolo Ganadu porta a casa il secondo posto al concorso “Mister Bello d’Italia“.
La rassegna dei patron Anna Patania Franco e Giulio Buccina si è tenuta nei pressi di Pescara (precisamente a Martinsicuro) e ha visto concorrere anche un centinaio di partecipanti provenienti dalla Sardegna.
Paolo Ganadu si è classificato secondo, ha vinto la fascia di “Mister Cinema” e in più è stato “scelto” da una giornalista che a breve lo renderà protagonista su una nota rivista internazionale. Il “portiere in smoking” avrà anche l’occasione di fare un calendario e, grazie al secondo posto nella finale, si è aggiudicato una borsa di studio. Una bella soddisfazione per il calciatore jerzese. Primo posto, invece, per Nicola Capuano di Barletta.
Ora per Ganadu, il prossimo appuntamento sarà la passerella del “Teccodì” per il via del campionato del Cannonau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA