Si lancia con il furgone su due fermate del bus. Succede a Marsiglia

Questa mattina un uomo, alla guida di un furgone rubato, si è volontariamente lanciato contro due fermate dell’autobus in due distinti quartieri di Marsiglia, uccidendo una donna e ferendone gravemente un’altra, prima di essere bloccato dalla polizia mentre si dirigeva
canale WhatsApp
Questa mattina un uomo, alla guida di un furgone rubato, si è volontariamente lanciato contro due fermate dell’autobus in due distinti quartieri di Marsiglia, uccidendo una donna e ferendone gravemente un’altra, prima di essere bloccato dalla polizia mentre si dirigeva verso l’affollatissimo lungomare.
Il responsabile è un 35enne pregiudicato. Il movente ancora non è chiaro ma per il momento si esclude la pista del terrorismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonni, terribile schianto tra auto e moto sulla SP69: in gravissime condizioni un motociclista tedesco

Ad avere la peggio è stato il conducente della motocicletta, che avrebbe riportato una lesione spinale.
canale WhatsApp
Paura nel pomeriggio sulla provinciale 69, nella zona dei galoppatoi di Fonni, dove intorno alle 16:20 si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e una moto.
Ad avere la peggio è stato il conducente della motocicletta, un uomo di nazionalità tedesca, che avrebbe riportato una probabile lesione spinale. Immediato l’intervento della squadra 1A dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che ha prestato i primi soccorsi e messo in sicurezza l’area.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, ai quali spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto, ancora in corso di accertamento. Le condizioni del motociclista destano forte preoccupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA