Si lancia con il furgone su due fermate del bus. Succede a Marsiglia

Questa mattina un uomo, alla guida di un furgone rubato, si è volontariamente lanciato contro due fermate dell’autobus in due distinti quartieri di Marsiglia, uccidendo una donna e ferendone gravemente un’altra, prima di essere bloccato dalla polizia mentre si dirigeva
Questa mattina un uomo, alla guida di un furgone rubato, si è volontariamente lanciato contro due fermate dell’autobus in due distinti quartieri di Marsiglia, uccidendo una donna e ferendone gravemente un’altra, prima di essere bloccato dalla polizia mentre si dirigeva verso l’affollatissimo lungomare.
Il responsabile è un 35enne pregiudicato. Il movente ancora non è chiaro ma per il momento si esclude la pista del terrorismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Prove tecniche d’estate a Porto Frailis: la spiaggia a maggio come in piena stagione balneare

Guardate il video!
Nonostante sia solo il 7 maggio, l’atmosfera a Porto Frailis, gioiello costiero dell’Ogliastra, è già quella di piena estate. Sole splendente, temperature gradevoli e cielo terso hanno spinto tante persone a godersi una giornata in spiaggia, trasformando l’arenile in un’anteprima della stagione balneare.
Il piccolo golfo vicino ad Arbatax si è animato come nei mesi più caldi, offrendo a residenti e visitatori un assaggio della bella stagione in arrivo. Le previsioni meteo promettono continuità: anche il weekend si preannuncia all’insegna del bel tempo, con condizioni ideali per chi desidera rilassarsi al mare, fare escursioni o semplicemente godere del paesaggio mozzafiato dell’Ogliastra.
Quella di oggi è una vera e propria “prova generale” d’estate, che fa ben sperare per una stagione turistica vivace e ricca di presenze. Porto Frailis risponde presente, confermandosi ancora una volta tra le mete più suggestive della Sardegna orientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA