Loceri, stanziati fondi dal CIPE per l’iniziativa “Resto al Sud”

Buone notizie per i giovani che vogliono fare impresa e rimanere nel proprio paese. Con un avviso pubblico dello sportello informativo comunale del lavoro del comune di Loceri si comunica dello stanziamento di fondi dal CIPE (Comitato Internazionale per la
Buone notizie per i giovani che vogliono fare impresa e rimanere nel proprio paese. Con un avviso pubblico dello sportello informativo comunale del lavoro del comune di Loceri si comunica dello stanziamento di fondi dal CIPE (Comitato Internazionale per la programmazione economica) per l’iniziativa “Resto al Sud”.
Si legge nell’avviso ” (…) Il CIPE ha comunicato lo stanziamento di fondi per l’iniziativa “Resto al Sud” finalizzato a promuovere la costituzione di nuove imprese da parte dei giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Ogni soggetto può ottenere un importo massimo di 50.000 euro (nel caso di inizaitive presentate da più soggetti l’importo massimo erogabile è di euro 200.000), di cui 17.500 a fondo perduto e 32.500,00 a tasso zero da restituire in 8 anni”.
Lo sportello informativo comunale del lavoro rimane a disposizone degli utenti per ulteriori informazioni o per un supporto a sostegno della nascita di eventuali iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA