Loceri. L’associazione San Pietro,impegnata nell’assistenza ai malati e contro gli incendi, rinnova il direttivo

Da sempre in prima linea, sia contro la piaga degli incendi sia nell’assistenza ad anziani e malati, l’associazione di volontariato San Pietro di Loceri ha rinnovato le cariche sociali. Dal primo agosto, a guidare i volontari loceresi, c’è il neo
Da sempre in prima linea, sia contro la piaga degli incendi sia nell’assistenza ad anziani e malati, l’associazione di volontariato San Pietro di Loceri ha rinnovato le cariche sociali.
Dal primo agosto, a guidare i volontari loceresi, c’è il neo presidente Marcello Ladu che ha la delega all’antincendio, lo affiancherà, in qualità di vice Alessio Meli e la segretaria Maura Piroddi. La carica di tesoriere è ricoperto dall’ex presidente Gino Murgia mentre consiglieri sono: Giorgio Deiana, Piero Demurtas, Giuseppino Murgia, Fabio Conti e Daria Demuru. «Esprimo la mia più grande riconoscenza al presidente uscente per il prezioso lavoro svolto e auguri buon lavoro al direttivo entrante», commenta il sindaco di Loceri Roberto Uda.
Che aggiunge: «i volontari dell’associazione San Pietro svolgono un ruolo importante nella nostra comunità in termini di coesione sociale ma non solo, grande è stato il loro impegno nel combattere gli ultimi, devastanti incendi che hanno colpito l’Ogliastra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA