Santa Gilla. Pescatore colpito dall’elica di un’imbarcazione. È grave.
Grave incidente in mare, nella zona dello stabulario dello stagno di Santa Gilla a Cagliari. Un pescatore di 49 anni, Renato Orsatto, è stato colpito dall’elica di un’imbarcazione dopo che si era immerso con le bombole nello stagno per raccogliere
canale WhatsApp
Grave incidente in mare, nella zona dello stabulario dello stagno di Santa Gilla a Cagliari. Un pescatore di 49 anni, Renato Orsatto, è stato colpito dall’elica di un’imbarcazione dopo che si era immerso con le bombole nello stagno per raccogliere esche per la pesca.
L’uomo è stato soccorso dai due pescatori che si trovavano sull’imbarcazione, soci come la vittima della cooperativa pescatori di Santa Gilla, e portato all’ospedale Brotzu in codice rosso. Le sue condizioni sembrano gravi.
Sul posto è intervenuta la Polizia per accertare la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Si stava come ogni mattina recando a lavoro, quando ha perso il controllo ( probabilmente a causa di un malore) del suo furgone uscendo fuori strada, nel rettilineo della 125 che collega Bari Sardo e Tortolì. Il giovane, cameriere presso il ristorante L’Ulivo di Girasole, è uscito fuori strada, ribaltandosi e finendo sbalzato fuori dall’abitacolo, nello sterrato in costruzione della nuova ss 125.