Cinque atleti del Circolo Nautico Arbatax al campionato mondiale O’pen Bic sul Lago di Garda

Cinque atleti del Circolo Nautico di Arbatax parteciperanno al campionato mondiale O’pen Bic di vela che prende il via oggi e si svolgerà fino al 5 agosto ad Arco sul Lago di Garda. I piccoli velisti, categoria Under 13 e
Cinque atleti del Circolo Nautico di Arbatax parteciperanno al campionato mondiale O’pen Bic di vela che prende il via oggi e si svolgerà fino al 5 agosto ad Arco sul Lago di Garda.
I piccoli velisti, categoria Under 13 e Under 17, competeranno con i coetanei provenienti da tutto il globo: Inghilterra, Francia, Germania, Nuova Zelanda, Giappone, America, fra le tante.
«Una bellissima notizia, e una grande occasione per questi ragazzi– afferma l’Assessore allo Sport, Isabella Ladu- Siamo orgogliosi della loro partecipazione a questo importantissimo campionato a livello mondiale, ulteriore prova che lo sport nella nostra comunità è più che mai vivo. Un ringraziamento speciale – conclude- al Circolo Nautico di Arbatax che da oltre 40 anni tiene alta la passione per le attività sportive nel nostro bellissimo mare, con particolare attenzione ai giovanissimi. Un grande in bocca al lupo ai nostri piccoli grandi atleti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA