Tino Cantelmi, il mister della Castor.
Il nuovo Tertenia di Porcu prende forma. Incassato il sì di Daniele Salerno, i biancorossi ufficializzano l’arrivo di Fausto Pistis e la conferma di Ale Demurtas e Federico Scattu. Salutano Nieddu e Mascia. Quest’ultimo giocherà la prossima stagione nel San Vito alla corte di mister Padiglia.
La Castor di Cantelmi si assicura le prestazioni di Alessandro Murreli e aspetta ancora il sì di Fenude. La Baunese, ancora senza guida tecnica, si pensa a Paolino Porcu, avrà tra i pali ancora Simone Serra, corteggiato a lungo dall’US Lotzorai.
Il Villagrande di Mereu, che ha preso anche il centrocampista Matteo Ribiu, ha sondato il terreno per il difensore Paolo Piras che non andrà al Villasor ma che resterà all’Osini del neo presidente Andrea Puddu. L’allenatore sarà Eligio Di Flumeri: restano Teo Ferreli, Matteo Murtas; preso Simone Cossu dallo Jerzu e Andrea Saba dall’Amatori Jerzu, si cercano un difensore e un attaccante. Occhio ad Antonio Orrù per il centrocampo. Salutano Vacca (Muravera) e Todde (Cannonau). Jacopo Magari, promesso sposo al Cardedu, torna a sorpresa al Bari Sardo di Cannas. I bariesi cercano il difensore ex Tortolì e Cannonau Alessandro Piroddi; il giovanissimo difensore è richiestissimo anche da Monastir, Castiadas, La Palma e Samassi.
Il Loceri ha un nuovo allenatore: sarà Giuseppe Melis, ex allenatore della Juniores del Cardedu. La squadra del presidente Angius è vicinissima a Marco Loi e ha cercato di inserirsi nella trattativa Castor-Murreli. Massimo e Nicolò Cannas (Osini) ad un passo dall’Idolo. Il Lanusei ufficializza i difensori Rizzo, Boninsegna e Rosato; saluta i vari Masia, Papini, Carlino, Enciu e La Ferrara. Restano Pisanu, Floris mentre arriva il macedone Mavrov. All’appello mancano un portiere e almeno due attaccanti.
L’altra squadra ogliastrina che disputerà la serie D, il Tortolì, rinnova con Guty, D’Agostino, Nieddu, Serra, Cocco, Vignati, Floris e Alessandrì. Si cercano un centrocampista e un portiere.
Christian Ferreli e Daniele Deplano restano al Bari Sardo: in arrivo Lotto, Staffa, Atzeni, Barrili, Savoca e Mameli. Occhio al ritorno di Pischedda. Si cerca sempre una punta: sfumati Martinez e Trogu, occhio a Edoardo Bonicelli, Marco Boi e Alessio Ferraro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA