Il formaggio caprino di Baunei sbaraglia la concorrenza al Concorso regionale

Il Comune di Dorgali ieri ha ospitato il “Concorso regionale dei formaggi caprini della Sardegna”, importante manifestazione promossa in collaborazione con l’agenzia Laore, volta alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze casearie della Sardegna. Quest’anno hanno partecipato la bellezza di
Il Comune di Dorgali ieri ha ospitato il “Concorso regionale dei formaggi caprini della Sardegna”, importante manifestazione promossa in collaborazione con l’agenzia Laore, volta alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze casearie della Sardegna. Quest’anno hanno partecipato la bellezza di 30 aziende, per un totale di 70 formaggi in concorso.
Medaglia di bronzo per la nuovissima azienda agricola di Matteo Cabras, di Baunei. «Il buon giorno si vede dal caprino. La prima uscita pubblica per il formaggio Cabaras. Non male, come inizio. Con i migliori auspici» è il commento del sindaco di Baunei Salvatore Corrias sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’appuntamento degli ex allievi salesiani ogliastrini quest’anno si tiene a Cea

Il raduno ogliastrino degli ex allievi dei Salesiani, in programma per domenica a Tortolì, quest’anno registrerà la presenza del presidente nazionale degli ex allievi, Giovanni Costanza, unitamente a quello regionale, Franco Galizia ed ai due consiglieri nazionali e rappresentanti dell’Unione di Lanusei, Franco Murru e Mauro Loi. Una presenza che s’inserisce nel contesto del convegno che, per ragioni logistiche si terrà a Cea nei locali della colonia salesiana. Questo il programma: alle 09,30 raduno presso la struttura salesiana di Cea, alle 10 la messa celebrata dal delegato di Nuoro don Gesuino Monni. Alle 11 il convegno che illustrerà prospettive della grande famiglia salesiana fondata da don Giovanni Bosco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA