Nuova sede per l’Accademia Ogliastra che, da luglio, sarà operativa a Lotzorai
Dalla prossima stagione l’Accademia Ogliastra avrà come sede Lotzorai. L’ASD Lotzorai e l’Accademia hanno stretto una collaborazione con l’intento di creare nel nuovissimo centro sportivo un progetto, grazie anche alla collaborazione del Cagliari Calcio. Primo appuntamento il Camp Cagliari che si
canale WhatsApp
Dalla prossima stagione l’Accademia Ogliastra avrà come sede Lotzorai. L’ASD Lotzorai e l’Accademia hanno stretto una collaborazione con l’intento di creare nel nuovissimo centro sportivo un progetto, grazie anche alla collaborazione del Cagliari Calcio. Primo appuntamento il Camp Cagliari che si terrà a luglio, esattamente dal 18 al 24.
Un evento importante che aprirebbe la strada all’organizzazione di eventi simili e sempre più frequenti, con l’Ogliastra sempre più protagonista e messa in risalto.
“La stagione è finita – afferma Elmar Ligurgo -, ci siamo salvati con i Giovanissimi Regionali sotto età; al Torneo Internazionale Selis siamo arrivati quarti nel girone, ma come è noto è un torneo al quale si partecipa per la bellissima esperienza che regala ai ragazzi. Bilancio? Quando i ragazzi si divertono è sempre positivo, le vittorie sono importanti ma vengono sempre dopo il primo obiettivo che è la crescita a 360 gradi. Ora il prossimo appuntamento è il Camp Cagliari a Lotzorai, un’occasione di crescita per tutti i ragazzi che vi parteciperanno.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Auto finisce fuori strada sulla SP 72: giovane conducente in ospedale

Paura nel primo pomeriggio lungo la SP 72, nel tratto Irgoli–Capo Comino, dove una ragazza ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada.
canale WhatsApp
Paura nel primo pomeriggio lungo la Strada Provinciale 72, nel tratto Irgoli–Capo Comino, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Ford Focus con a bordo una giovane ragazza.
Sul posto è intervenuta la squadra 9A di Siniscola, che ha prestato i primi soccorsi e messo in sicurezza l’area. Per cause in corso di accertamento, la conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, rendendo necessario l’intervento dei sanitari. La ragazza è stata affidata alle cure del personale del 118 e trasportata in ambulanza in ospedale per accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni non sono state rese note.
Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi di legge per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La circolazione ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
