Caldo record a maggio: temperature oltre i 30° sino alla fine del mese
				Caldo record per il mese di maggio: temperature oltre i 30° sino alla fine del mese. Continua la corrente di alta pressione sulla Sardegna, le tanto agognate piogge non arriveranno. Dati in mano, sarà uno dei mesi di maggio più caldi
canale WhatsApp
Caldo record per il mese di maggio: temperature oltre i 30° sino alla fine del mese. Continua la corrente di alta pressione sulla Sardegna, le tanto agognate piogge non arriveranno. Dati in mano, sarà uno dei mesi di maggio più caldi di sempre.
Le temperature tenderanno ad aumentare ulteriormente e saranno superiori di 5-7°C rispetto alle medie stagionali.
Già oggi in molte località dell’Isola sono stati superati i 30°C: a Ottana, Barrali, Sanluri, Vallermosa e Macchiareddu le temperature hanno sfiorato i 32°.
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA

        
 
I giardinetti del rione tortoliese di Zinnias versano in pessime condizioni. La protesta arriva dai residenti e dai proprietari degli esercizi commerciali che operano nel quartiere. A destare la preoccupazione maggiore è la perdita d’acqua che da tempo sta allagando l’incrocio che si trova accanto al parchetto pubblico. «Da tempo lamentiamo lo stato di incuria in cui versa il parchetto di Piazza Meloni» affermano alcuni residenti «La cosa più grave, che sta creando i maggiori disagi per tutti coloro che transitano nell’incrocio, è però l’allagamento della strada».