Perdas, ai cancelli di partenza per la passeggiata ecologica “Logus e Sonus”

Dopo il successo degli scorsi anni si replica anche nel 2017 la passeggiata ecologica “Logus e Sonus“, nelle campagne di Perdasdefogu. L’evento in programma per il 2 giugno è organizzato dalla Pro Loco foghesina in collaborazione con il Comune, e
Dopo il successo degli scorsi anni si replica anche nel 2017 la passeggiata ecologica “Logus e Sonus“, nelle campagne di Perdasdefogu.
L’evento in programma per il 2 giugno è organizzato dalla Pro Loco foghesina in collaborazione con il Comune, e ha l’obiettivo di far scoprire ai partecipanti le bellezze del territorio, dal parco naturale di “Bruncu Santoru” , alle diaclasi di “Is Breccas” a quelle di “Santa Barbara“, località quest’ultima nella quale si terrà il pranzo all’aperto.
Ci si incontrerà alla 9 in Piazza Europa, per partire mezz’ora dopo alla volta delle campagne foghesine, alle 12.30, alla conclusione dell’escursione si potrà partecipare al momento conviviale.
Il costo del biglietto è di 7 euro, le prenotazioni per il pranzo dovranno pervenire entro giovedì 1 giugno chiamando ai numeri 3392259073 o allo 0782 94292 , per tutte le info [email protected].
Gli organizzatori consigliano di munirsi di cappellino e scarpe da trekking.

© RIPRODUZIONE RISERVATA