La vendetta è compiuta: il Cagliari passa al “Barbera” per 3-1 e spinge il Palermo verso la serie B
canale WhatsApp

La Redazione del Tg5, che ringraziamo, questa mattina ci ha contattato per sapere come “stava” Goloritzé dopo il passaggio del ciclone Harry.
Nell’edizione odierna delle 13 se ne è parlato, aggiornando i telespettatori sulle conseguenze del maltempo su una delle coste più iconiche della Sardegna.
Sui social, gli amministratori baunesi hanno voluto rassicurare tutti: “Confidiamo che nel laboratorio sempre aperto che è la Natura, si stia lavorando per riconsegnarci a breve una Goloritzé sempre più bella e più grande”.
Nonostante i danni provocati dal ciclone, dunque, la speranza è che la natura stessa possa rapidamente ristabilire l’equilibrio e restituire agli amanti del mare e della montagna uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna orientale.