Tortolì, bonus idrico: aperti i termini per la presentazione delle domande

canale WhatsApp
Venerdì sera il Festival Venerdì Letterario ha offerto un appuntamento speciale, immerso nella suggestiva cornice del sito archeologico di S’Ortali ’e su Monti a Tortolì. Tra ulivi secolari e luci calde del tramonto, un numeroso pubblico ha preso posto all’aperto per vivere una serata che ha saputo intrecciare cultura, memoria e natura.
Protagonista dell’incontro è stata la scrittrice Vanessa Roggeri, che ha presentato il suo romanzo “Il ladro di scarabei”, dialogando con Giuditta Sireus in un confronto intenso e coinvolgente. Il libro ha trasportato i presenti in un mondo di mistero e avventura, tra legami familiari, richiami ancestrali e il fascino della scoperta, catturando l’attenzione di grandi e piccoli.
L’evento, promosso dal Comune di Tortolì, ha visto la collaborazione del Club di Jane Austen Sardegna, della Biblioteca Comunale “Emilio e Joyce Lussu” e del Consorzio Sistema Culturale Sardegna, confermando la capacità del festival di unire letteratura e paesaggio, creando esperienze culturali memorabili.