Lanusei: il terrorismo al centro di un corso di aggiornamento per gli avvocati del foro ogliastrino
canale WhatsApp

Oggi gli auguri più belli vanno a Tziu Stefano Lai di Ozieri, che ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni di vita. Un secolo attraversato con dignità, lavoro e amore per la famiglia, celebrato ad Alghero in compagnia dei figli, che gli hanno regalato una giornata carica di emozione e affetto.
Circondato dai suoi cari, Tziu Stefano ha spento le candeline con la serenità di chi ha vissuto intensamente e con la gioia di condividere questo momento unico con chi gli è sempre stato accanto. Un compleanno speciale, fatto di sorrisi, abbracci e ricordi che raccontano una vita lunga e ricca di esperienze.
Originario di Ozieri, Tziu Stefano rappresenta un esempio prezioso di memoria e saggezza per tutta la comunità. Il suo secolo di vita è un patrimonio di storie, valori e insegnamenti che continuano a vivere attraverso i figli e le persone che gli vogliono bene.
Un sentito ringraziamento va a Pierino Vargiu e Angela Mereu per la foto e le informazioni fornite: sono da anni i veri ambasciatori dei centenari sardi, instancabili narratori di storie di longevità e umanità, come quella bellissima di Tziu Stefano.