Anci Sardegna: eletto il nuovo presidente e 27 consiglieri. Tre sindaci ogliastrini in Consiglio
 
				Dopo le proteste e il rinvio delle elezioni, l’assemblea si è espressa all’unanimità: il nuovo presidente dell’Anci è Emiliano Deiana e con lui sono stati eletti 27 consiglieri su 40. Gli altri 13 saranno scelti più avanti attraverso scelte condivise
    
      Per restare aggiornato entra nel nostro 
canale WhatsApp
    
    canale WhatsApp
Dopo le proteste e il rinvio delle elezioni, l’assemblea si è espressa all’unanimità: il nuovo presidente dell’Anci è Emiliano Deiana e con lui sono stati eletti 27 consiglieri su 40. Gli altri 13 saranno scelti più avanti attraverso scelte condivise “con le altre anime dell’Associazione”.
Tra i 27 eletti a rappresentare i comuni dell’Isola, anche tre comuni ogliastrini: il sindaco di Elini Rosalba Deiana, il sindaco di Ilbono Andrea Piroddi e il sindaco di Cardedu Matteo Piras.
Una scelta che coinvolge anche altri 24 comuni: paesi piccoli ma, come spiega Rosalba Deiana, dotati di “una grande passione per la politica. Quella politica bella, del fare senza stancarsi mai, del senso concreto di passione e coinvolgimento, senza voler escludere nessuno”.
 
        
        © RIPRODUZIONE RISERVATA

 
         
 
 
													 
										 
										 
													 
										