Tortolì. Intasca soldi dalla vendita di auto prese a noleggio: deferito 45enne di Pula
I carabinieri della stazione di Tortolì hanno deferito in stato di semilibertà un uomo di Pula (L.M., 1974) per truffa ai danni di due ogliastrini. I fatti sono avvenuti tra i mesi di aprile e settembre 2016. La prima vittima dell’uomo
I carabinieri della stazione di Tortolì hanno deferito in stato di semilibertà un uomo di Pula (L.M., 1974) per truffa ai danni di due ogliastrini.
I fatti sono avvenuti tra i mesi di aprile e settembre 2016. La prima vittima dell’uomo è stata L.M., tortoliese convinta dal truffatore ad acquistare una Fiat Panda in cambio di 4200,00 euro e di un’altra autovettura in permuta, una Mercedes.
Un successivo controllo ha portato all’amara scoperta: l’auto proposta dal “venditore” risultava essere intestata alla Società Cagliari S.A.S. con sede a Elmas. Si trattava di una vettura a noleggio e non in vendita.
La seconda vittima è stata invece M.D. tortoliese, classe 75, convinta dall’uomo a sborsare 13,900 euro per l’acquisto di una Renault Scenic. Anche in questo caso nessun passaggio di proprietà e una bella doccia fredda per l’acquirente, poiché l’auto era in realtà a noleggio e intestata alla società autonoleggi Demontis SPA, con sede a Sassari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA