La Polisportiva Girasole riparte dal settore giovanile
Dopo la rinuncia alla Prima Categoria, la Polisportiva Girasole riparte con il settore giovanile e una dirigenza tutta rinnovata. Presidente Giandomenico Cuboni, coadiuvato da Giampaolo Pisanu, Giovannino Secci, Fabrizio Rubiu e Giuseppe Murgia. Nel nuovo impianto “Sa Suergera” di Girasole,
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Dopo la rinuncia alla Prima Categoria, la Polisportiva Girasole riparte con il settore giovanile e una dirigenza tutta rinnovata. Presidente Giandomenico Cuboni, coadiuvato da Giampaolo Pisanu, Giovannino Secci, Fabrizio Rubiu e Giuseppe Murgia. Nel nuovo impianto “Sa Suergera” di Girasole, il nuovo gruppo è partito con l’attività giovanile accogliendo oltre sessanta ragazzi che completano le categorie giovanili dai Piccoli Amici agli Allievi.
“L’obiettivo è quello di destinare le nostre risorse alla crescita e al potenziamento del settore giovanile” spiega Giovannino Secci “ingaggiando anche tecnici qualificati e di esperienza, tra questi Alessio Canu che ha militato diversi anni nel Girasole sarà alla guida della categoria Allievi. La nuova Società intende inoltre mantenere sempre forti i rapporti di collaborazione con le società e le comunità limitrofe”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

