Menu a base di pesce, tempura di calamari e dessert di pistacchi: il futuro tra Italia e Cina ad una cena sul mare

canale WhatsApp
Blitz antidroga della Polizia di Stato nella notte del 3 agosto a Nuoro. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti dell’U.P.G.S.P., impegnati in un servizio di controllo del territorio disposto dal Questore, hanno notato alcuni avventori all’esterno di un circolo assumere un atteggiamento sospetto al loro passaggio. La perquisizione su uno di loro ha portato al sequestro di 75 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana.
La successiva ispezione nell’abitazione del pregiudicato ha permesso di scoprire un nascondiglio insolito: all’interno di un vano ricavato nella cappa del camino, i poliziotti hanno rinvenuto un chilogrammo di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Nuoro, che coordina le indagini, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e la responsabilità dell’indagato sarà valutata in sede processuale, dove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi anche a suo favore.