Halloween. Da Mister Chef a Tortolì la festa più paurosa dell’anno per bambini e adulti
Solo per la notte del 31 ottobre la sala di Mister Chef a Tortolì ( zona ex Cartiera di Arbatax) si trasformerà nella cripta più oscura d’Ogliastra. Si partirà alle 17 con l’intrattenimento per i più piccoli. In una sala completamente
Solo per la notte del 31 ottobre la sala di Mister Chef a Tortolì ( zona ex Cartiera di Arbatax) si trasformerà nella cripta più oscura d’Ogliastra.
Si partirà alle 17 con l’intrattenimento per i più piccoli. In una sala completamente addobbata a tema, gli animatori faranno divertire i bimbi mascherati con giochi e attività di gruppo a ritmo di musica. Sia i bambini partecipanti che i genitori avranno a disposizione una bevanda e un buffet illimitato!
Cambio di regia alle 19 quando partirà l’aperitivo, accompagnato dalle note di FANZO DJ, che mixerà le migliori hit del momento per il pubblico più adulto. La formula non cambia: 5€ con un drink (long drink, aperitivi e cocktail) e MANGI QUANTO VUOI!
L’obiettivo è quello di passare una serata di festa con elementi semplici ma fondamentali: musica, divertimento e le maschere più terrificanti di Halloween!
Per info : Alessandro 3200266132 Andrea 3286548762 Marta 3271696641
[Sponsorizzata]
© RIPRODUZIONE RISERVATA