Confcommercio. Contributi Europei: l bando verrà illustrato in una serie di incontri sul territorio
Con la pubblicazione del bando regionale (T1) per le Micro Piccole Medie Imprese già operanti da almeno due esercizi, si aprono una serie di opportunità per poter costruire piani di sviluppo che lo stesso bando finanzia con percentuali di fondo
Con la pubblicazione del bando regionale (T1) per le Micro Piccole Medie Imprese già operanti da almeno due esercizi, si aprono una serie di opportunità per poter costruire piani di sviluppo che lo stesso bando finanzia con percentuali di fondo perduto estremamente interessanti.
I piani, di importo che va dai 15.000 ai 150.000 mila euro, potranno essere presentati da tutte le imprese del Commercio, Turismo, Servizi, Artigiane, liberi professionisti.
“Per la prima volta potranno accedere a questi fondi, del POR FESR 2014 -2020, le imprese del Commercio grazie all’impegno profuso da Confcommercio nei tavoli del partenariato, che ha visto accolta dalla regione la richiesta avanzata dalla nostra associazione. Per illustrare i contenuti del bando abbiamo organizzato una serie di incontri informativi di 60 minuti nel territorio secondo questo calendario: l’incontro a Tortolì si svolgerà il 26 ottobre 2016 ore 15.00 presso la Sala Consiliare Provincia in Via Mameli 22. Siamo disponibili ad organizzare incontri anche in altri comuni dove ci provenga la richiesta”.
La data di presentazione delle domande presso lo sportello inizia il 4 novembre 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA