Coppa Italia. Tris del Tortolì all’Orrolese. Nieddu e Orrù a segno.

Nell’andata dei quarti di Coppa Italia (Eccellenza), il Tortolì ipoteca il passaggio del turno piegando in casa l’Orrolese con un secco 3 a 0. Gara dominata dalla compagine allenata da Francesco Loi, che dimostra di essere in un ottimo stato
Nell’andata dei quarti di Coppa Italia (Eccellenza), il Tortolì ipoteca il passaggio del turno piegando in casa l’Orrolese con un secco 3 a 0. Gara dominata dalla compagine allenata da Francesco Loi, che dimostra di essere in un ottimo stato di forma, trascinata da quel “diavolo” di Marco Nieddu, arrivato a quota 10 gol stagionali tra coppa e campionato.
Primo tempo di assoluto predominio rossoblù, con il vantaggio che arriva al minuto 27 con Nieddu: azione personale di Piroddi, conclusione respinta dal palo, si avventa come un falco il capitano tortoliese che fa 1 a 0.
Al 34′, cross dalla sinistra di Placentino e colpo di testa ancora di Nieddu, palla che si insacca a fil di palo per il doppio vantaggio. Ripresa più equilibrata e terzo gol che arriva solo nel finale. Lancio di Lepore per Orrù che aggancia la palla, salta due uomini e appena entrato in area, di piatto, infila il portiere ospite per il 3 a 0 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA