Tortolì. Rinnovo cariche provinciali dell’AIAC assoallenatori

Importante appuntamento per gli allenatori ogliastrini sabato 8 ottobre alle 18, a Tortolì presso la sede della FIGC, dove si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche provinciali dell’AIAC assoallenatori. Si voterà per il rinnovo del quadriennio delle cariche
canale WhatsApp
Importante appuntamento per gli allenatori ogliastrini sabato 8 ottobre alle 18, a Tortolì presso la sede della FIGC, dove si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche provinciali dell’AIAC assoallenatori.
Si voterà per il rinnovo del quadriennio delle cariche di presidente provinciale, consiglieri e delegati all’assemblea regionale. Sono invitati tutti gli allenatori, tesserati AIAC e non, per un momento di incontro e di crescita di tutto il movimento provinciale.
Dopo il corso Uefa B che si è svolto a Girasole, si stanno affacciando tanti nuovi tecnici nel panorama ogliastrino. Tecnici che si sono aggiunti ai tanti ed importanti allenatori che già operavano in provincia con importanti risultati, soprattutto nelle ultime stagioni. “E’ importante e auspicabile – fanno sapere i responsabili dell’organizzazione – una buona presenza in rappresentanza del movimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente sulla statale: motociclista grave dopo un tamponamento a Lotzorai

Grave incidente nel territorio di Lotzorai, sulla Strada Statale 125, l'Orientale Sarda. Poco dopo le 18:00, una collisione tra un'auto e una moto ha provocato il ferimento grave di un motociclista del luogo.
canale WhatsApp
Incidente sulla statale: motociclista grave dopo un tamponamento a Lotzorai.
Grave incidente nel territorio di Lotzorai, sulla Strada Statale 125, l’Orientale Sarda. Poco dopo le 18:00, una collisione tra un’auto e una moto ha provocato il ferimento grave di un motociclista del luogo.
Secondo le prime ricostruzioni, il drammatico scontro è avvenuto quando la moto, guidata dal centauro, è stata tamponata da una vettura su cui viaggiava una coppia di turisti. L’impatto, violento, ha gettato a terra il motociclista, le cui condizioni sono apparse immediatamente serie.
Il personale del 118 è intervenuto con la massima rapidità per prestare i primi soccorsi. Viste le condizioni critiche del ferito, è stato attivato il servizio di elisoccorso. L’elicottero Echo Lima 1 dell’Areus, decollato dalla base di Olbia, è atterrato sul posto per trasportare d’urgenza l’uomo. Il motociclista è stato quindi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove si trova ora ricoverato. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire le circostanze che hanno portato al tamponamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA