DIVERSAmente Ogliastra: festival di teatro, arte e sport a Lanusei
Il 24 settembre a Lanusei si terrà il festival “DIVERSAmente Ogliastra”, organizzato dagli studenti del liceo artistico M.Delitala di Lanusei, vincitori del premio Welcome-Il turismo delle esperienze. L’evento si articolerà in tre momenti. Alle 10 ARTISTICAmente: itinerari di inclusione attraverso
Il 24 settembre a Lanusei si terrà il festival “DIVERSAmente Ogliastra”, organizzato dagli studenti del liceo artistico M.Delitala di Lanusei, vincitori del premio Welcome-Il turismo delle esperienze.
L’evento si articolerà in tre momenti. Alle 10 ARTISTICAmente: itinerari di inclusione attraverso il fare, con relativa conferenza stampa che si terrà nell’aula magna del liceo artistico lanuseino.
Alle 15.30, presso il campo sportivo comunale Lixius, si terrà SPORTIVAmente, la manifestazione a cura di Ogliastra Informa, che proporrà agli atleti di Special Olympics dei giochi di atletica leggera.
Alle 16.30 TEATRALmente: improvvisazioni semiserie all’ombra della storia a cura di Cada Die Teatro. L’evento si terrà presso il parco archeologico del Bosco Seleni. A seguire degustazione di prodotti tipici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA