Cambio ai vertici del Circomare di Arbatax: Landi saluta, arriva Fava

canale WhatsApp
Venerdì sera il Festival Venerdì Letterario ha offerto un appuntamento speciale, immerso nella suggestiva cornice del sito archeologico di S’Ortali ’e su Monti a Tortolì. Tra ulivi secolari e luci calde del tramonto, un numeroso pubblico ha preso posto all’aperto per vivere una serata che ha saputo intrecciare cultura, memoria e natura.
Protagonista dell’incontro è stata la scrittrice Vanessa Roggeri, che ha presentato il suo romanzo “Il ladro di scarabei”, dialogando con Giuditta Sireus in un confronto intenso e coinvolgente. Il libro ha trasportato i presenti in un mondo di mistero e avventura, tra legami familiari, richiami ancestrali e il fascino della scoperta, catturando l’attenzione di grandi e piccoli.
L’evento, promosso dal Comune di Tortolì, ha visto la collaborazione del Club di Jane Austen Sardegna, della Biblioteca Comunale “Emilio e Joyce Lussu” e del Consorzio Sistema Culturale Sardegna, confermando la capacità del festival di unire letteratura e paesaggio, creando esperienze culturali memorabili.