Jerzu, arresti per furto di legna. In manette tre uomini di Tertenia

Ieri sera, in località Sa Rosa a Jerzu, i carabinieri di Jerzu guidati dal maresciallo Paolo Oggiano, hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato tre persone di Tertenia. I tre ogliastrini sono stati sorpresi dai militari mentre
Ieri sera, in località Sa Rosa a Jerzu, i carabinieri di Jerzu guidati dal maresciallo Paolo Oggiano, hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato tre persone di Tertenia.
I tre ogliastrini sono stati sorpresi dai militari mentre trasportavano un caruico di legna di circa 30 quintali appena tagliato nella zona circostante. I servizi di vigilanza nelle campagne tra Ulassai e Jerzu erano stati incrementati in precedenza proprio in seguito ad alcune segnalazioni di furto di legna, ai danni dei proprietari di quei terreni.
Ieri sera, i carabinieri di Jerzu hanno notato un automezzo che trasportava legna e lo hanno sottoposto a controllo: è quindi emerso dagli accertamenti che i tre fermati avevano appena portato via dei tronchi da un terreno privato senza esserne autorizzati. Gli arrestati si trovano ora agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA