Sarà JAY SANTOS lo special guest internazionale dell’Holi Color Festival a Tortolì

Sarà il cantante colombiano il secondo special guest della terza edizione dell’ Holi Color Festival che si terrà a Tortolì, in località Basaura, il 13 e il 14 agosto. JAY SANTOS, sarà il protagonista del secondo giorno dell’attesissima manifestazione ogliastrina. La sua esibizione, dopo il
Sarà il cantante colombiano il secondo special guest della terza edizione dell’ Holi Color Festival che si terrà a Tortolì, in località Basaura, il 13 e il 14 agosto. JAY SANTOS, sarà il protagonista del secondo giorno dell’attesissima manifestazione ogliastrina.
La sua esibizione, dopo il successo sancito dal singolo Caliente ( 38 milioni di visualizzazioni su YouTube), regalerà al pubblico i cavalli di battaglia della sua carriera e sarà incorniciata dalle prestazioni alla console di alcuni dj di fama nazionale.
Sulla splendida spiaggia di Basaura, il 13 e 14 agosto sarà ancora un’esplosione di colori e musica, dal pomeriggio fino a tarda notte. La festa del colore e della pace, diventata ormai una delle iniziative più amate dal pubblico e già protagonista in città di tutto il mondo, si svolgerà nella sua veste ogliastrina tra musica, ballo, sport e cultura, in un continuo alternarsi di esibizioni e spettacoli.
La due giorni, organizzata dall’associazione culturale Vista Net con la collaborazione del Basaura Beach Club, prevede un fitto cartellone musicale, dedicato principalmente alla musica dance e hip hop. E il celebre reggaeton di Jay Santos non poteva mancare su questo palco.
La fama e il successo internazionale di Jay Santos sono legate alla collaborazione con il DJ spagnolo Josè de Rico e con il cantante domenicano spagnolo Henry Mendez Noche de Estrellas, che ha spopolato in Spagna e in Francia. Santos ha poi deciso di continuare la sua carriera solista con il singolo Caliente. Il resto è storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA