Saggio finale di nuoto per i bambini delle scuole materne di Loceri

Saggio finale con premiazione per i piccoli delle scuola materna di Loceri. Ogni mercoledì, per tutta la durata dell’anno scolastico, i bambini accompagnati dalle loro maestre hanno partecipato alle lezioni nella piscina comunale sotto l’occhio attento dello staff di Acqua e
Saggio finale con premiazione per i piccoli delle scuola materna di Loceri. Ogni mercoledì, per tutta la durata dell’anno scolastico, i bambini accompagnati dalle loro maestre hanno partecipato alle lezioni nella piscina comunale sotto l’occhio attento dello staff di Acqua e sport, la società di Giampietro Mocco che gestisce il frequentato l’impianto sportivo del piccolo centro ogliastrino.
Pian pianino hanno preso confidenza con l’acqua e i più grandicelli, alla fine, hanno tolto i braccioli. Per tutti, due giorni fa, è arrivato il momento della dimostrazione pratica in vasca e della consegna della medaglia da parte del sindaco Roberto Uda tra gli applausi meritati di mamma e papà. Il corso di nuoto fa parte di una serie di iniziative finanziate dall’amministrazione comunale e rivolte ai più piccoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA