La mostra “Impressioni di colore” conquista i visitatori di Tortolì in Fiore.

In centinaia nel weekend hanno varcato le porte dell'ex mercato civico di Via Cagliari per ammirare la mostra fotografica “Impressioni di colore”

Uno degli scatti in mostra (C.Piroddi)
In centinaia nel weekend hanno varcato le porte dell’ex mercato civico di Via Cagliari a Tortolì per ammirare gli scatti della mostra fotografica “Impressioni di colore” frutto del talento di sette amatori ogliastrini: Alessandra Useli, Anna Piroddi, Roberto Mirai, Calogero Lauricella (Lillo), Fabrizio Piroddi, Emanuele Solanas e Carla Piroddi.
La mostra dei Fotoamatori Appassionati, come amano definirsi, è stata un successo. Gli scatti in mostra, ispirati alle Infiorate, hanno raccontato, tra luci e colori, di una Sardegna delicata, discreta ed inedita. “Il bilancio non può che essere positivo” racconta la fotografa Anna Piroddi “Abbiamo avuto tantissimi visitatori provenienti da ogni angolo della Sardegna e anche molti stranieri. Tutti hanno apprezzato la vivacità dei colori e dei fiori fotografati da occhi diversi”.
“Un valore aggiunto all’allestimento è stato sicuramente dato anche dagli abiti di fiori opera dell’artista lanuseina Maria Ausilia Marongiu” aggiunge la fotografa Alessandra Useli “È stato un perfetto connubio tra le nostre foto e le sue bellissime creazioni ispirate alla natura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA