Biliardo. Buona prova dei villagrandesi per per le finali di San Vincent

In attesa della prossima prova valevole per le finali di Saint Vincent nel prossimo giugno, il 17 gennaio a Macomer si è svolta la terza prova del campionato provinciale di biliardo a stecca di 5 birilli. Quattro villagrandesi in gara
In attesa della prossima prova valevole per le finali di Saint Vincent nel prossimo giugno, il 17 gennaio a Macomer si è svolta la terza prova del campionato provinciale di biliardo a stecca di 5 birilli.
Quattro villagrandesi in gara per le rispettive categorie: Mercello Peddiu, Giuseppe Nieddu, Angelo Melis e Paolo Scudu. La finale della 1^Categoria se la è aggiudicata Daniele Dettori mentre è uscito al primo turno il campione Marcello Peddiu. Per il giocatore ogliastrino è salva comunque la prima posizione in classifica generale di categoria.
Finale tutta villagrandese in 2^Categoria dove la finale se la sono giocata Angelo Melis e Paolo Scudu: match combattuto che si è concluso con la vittoria di Melis. Rinviata la gara valevole per la 3^Categoria al 23 gennaio.
Appuntamento per la quarta prova, il 7 febbraio, sempre a Macomer. Poi ne mancherà soltanto un’altra per stabilire chi andrà alle finali nazionali di Saint Vincent per misurarsi con i migliori di questa affascinante disciplina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA