Lanusei. Premiati i presepi vincitori del concorso Diocesano 2015.

Premiati i presepi vincitori del concorso Diocesano 2015. La commissione incaricata della valutazione dei 38 presepi che hanno partecipato al Concorso Diocesano 2015 ha comunicato i vincitori che, nelle due sezioni previste: parrocchie (comprendente anche le famiglie e i rioni)
Premiati i presepi vincitori del concorso Diocesano 2015. La commissione incaricata della valutazione dei 38 presepi che hanno partecipato al Concorso Diocesano 2015 ha comunicato i vincitori che, nelle due sezioni previste: parrocchie (comprendente anche le famiglie e i rioni) e scuole hanno elaborato il proprio presepio secondo il tema indicato: Il Volto di Cristo Immagine della Misericordia di Dio.
Per la sezione Parrocchie il Miglior presepe quello del Gruppo adulti dell’oratorio di Loceri (premio di euro 400,00); con menzione all’opera della famiglia Burati Carracoi di Bari Sardo (premio di euro 100,00).
Per la sezione scuole: Miglior presepe (un particolare nella foto) quello dell’Istituto I.P.S.I.A. di Tortolì (premio di euro 400,00), con menzione all’opera del Liceo Scientifico L. da Vinci di Lanusei (premio di euro 100,00).
La premiazione avrà luogo il 23 Gennaio alle ore 18.30 presso l’Aula Magna del Seminario di Lanusei, a conclusione della scuola di teologia dedicata al tema della spiritualità. La Commissione ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con impegno ed entusiasmo, hanno partecipato al Concorso.
(fonte Diocesi di Lanusei)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, incidente su viale Arbatax, 3 feriti

Ennesimo incidente verso mezzogiorno nell'incrocio tra viale Arbatax e via Baccasara. Una Golf e una Hyundai si sono scontrate al passaggio a livello incustodito.
Tortolì, incidente su viale Arbatax, 3 feriti.
Ennesimo incidente verso mezzogiorno nell’incrocio tra viale Arbatax e via Baccasara. Una Golf e una Hyundai si sono scontrate al passaggio a livello incustodito.
Due occupanti della Hyundai e uno della Golf sono rimasti feriti e sono stati portati tutti all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dai sanitari accorsi sul posto. Sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì e i carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA