Santa Maria Navarrese. Nuova gestione e nuovo stile per l’Oleandro DiscoClub

Eleganza, divertimento, novità. Queste le parole chiave proposte dai nuovi gestori dell’Oleandro Disco Club di Santa Maria Navarrese, Mario Sarritzu e Vincenzo Picci. I due ragazzi cagliaritani hanno decido di investire la propria professionalità in Ogliastra, una terra che amano
Eleganza, divertimento, novità. Queste le parole chiave proposte dai nuovi gestori dell’Oleandro Disco Club di Santa Maria Navarrese, Mario Sarritzu e Vincenzo Picci.
I due ragazzi cagliaritani hanno decido di investire la propria professionalità in Ogliastra, una terra che amano tantissimo e dalla quale si sono sentiti “adottati”. La loro avventura inizierà domani sera, quando si metteranno ufficialmente al timone dell’Oleandro, una delle discoteche più rinomate del panorama ogliastrino, che riaprirà i battenti a partire dalle 23.30 vestita di nuovo.
Spiega Sarritzu: “Vogliamo fare la differenza in primis proponendo ai nostri clienti serate di vario genere, che vadano ad accontentare i vari gusti musicali e in secondo luogo strizzando l’occhio al risparmio: abbiamo infatti ideato una serie di agevolazioni per i ragazzi che parteciperanno alle nostre serate, in particolare in termini di ingressi omaggio”.
“Amiamo immensamente l’Ogliastra, dove abbiamo lavorato entrambi per molto tempo” aggiunge “e siamo davvero felici di poter far vivere il nostro progetto in questa terra meravigliosa. Il novanta per cento del nostro staff è ogliastrino, ci teniamo a valorizzare il territorio e i ragazzi che ci vivono. L’entusiasmo e l’impegno sono al massimo, da domani non resterà che attendere la risposta, che speriamo positiva, da parte dei clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA