Sarà Severina Mascia il nuovo capogruppo di minoranza del consiglio tortoliese
Il nuovo capogruppo di minoranza all’interno del consiglio comunale di Tortolì, sarà l’avvocato Severina Mascia. La Mascia, già assessore nella precedente giunta Lerede, prende il posto di Fabrizio Selenu, scomparso in un tragico incidente l’8 dicembre. L’avvocato tortoliese (seconda più votata alle elezioni comunali
canale WhatsApp
Il nuovo capogruppo di minoranza all’interno del consiglio comunale di Tortolì, sarà l’avvocato Severina Mascia.
La Mascia, già assessore nella precedente giunta Lerede, prende il posto di Fabrizio Selenu, scomparso in un tragico incidente l’8 dicembre. L’avvocato tortoliese (seconda più votata alle elezioni comunali del 2014) guiderà il gruppo di opposizione composto anche da Mimmo Lai e Tiziana Mameli.
“Il nostro impegno sarà una prosecuzione del lavoro già avviato da Fabrizio Selenu che, in questi anni, ho avuto modo di conoscere ed apprezzare per il suo grande senso di responsabilità, la sua determinazione e correttezza nel confronto, sempre sincero e leale” afferma Severina Mascia, all’indomani della nomina “Continueremo con un’opposizione costruttiva attraverso la formulazione di idee e proposte per il bene della nostra città. Ed in vista del soddisfacimento di tale obiettivo vigileremo sull’azione amministrativa con attenzione e spirito propositivo. Il perseguimento dell’interesse della collettività sarà ciò che guiderà il nostro operato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuoro, medico di 38 anni trovato morto in casa: indagini in corso sulla scomparsa di Riccardo Ferrarelli

La città di Nuoro si è svegliata sotto shock per la morte di Riccardo Ferrarelli, medico di famiglia di 38 anni trovato morto ieri nella sua casa di via Montale; una tragica scoperta che ha immediatamente fatto scattare le indagini e aperto interrogativi ancora senza risposta.
canale WhatsApp
Nuoro, medico di 38 anni trovato morto in casa: indagini in corso sulla scomparsa di Riccardo Ferrarelli.
La città di Nuoro si è svegliata sotto shock per la morte di Riccardo Ferrarelli, medico di famiglia di 38 anni trovato morto ieri nella sua casa di via Montale; una tragica scoperta che ha immediatamente fatto scattare le indagini e aperto interrogativi ancora senza risposta.
È giallo sulla morte del professionista, molto conosciuto in città anche per il numero di assistiti che seguiva, circa 1800 pazienti, un carico significativo che ne faceva un punto di riferimento per centinaia di famiglie. L’allarme è scattato quando l’ambulatorio di via Fontana Buddia, che avrebbe dovuto aprire regolarmente, è rimasto chiuso; nessuno lo ha visto neppure nell’altro studio di corso Garibaldi, circostanza che con il passare delle ore ha alimentato la preoccupazione di familiari e pazienti.
Il silenzio improvviso e l’assenza ingiustificata hanno fatto temere il peggio, fino al ritrovamento del corpo nella sua abitazione di via Montale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto e chiarire le cause del decesso; al momento le indagini sono in corso e ogni elemento viene vagliato con attenzione. La notizia si è diffusa rapidamente in città, lasciando sgomenti i tanti pazienti che facevano affidamento su di lui per l’assistenza quotidiana e per la gestione delle proprie condizioni di salute. La morte di Riccardo Ferrarelli rappresenta un duro colpo per la comunità nuorese, che ora attende di conoscere gli sviluppi delle indagini mentre resta il dolore per la scomparsa improvvisa di un medico di soli 38 anni, trovato morto nella sua casa di via Montale in circostanze ancora da chiarire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
