Entra nel vivo la rassegna “A Natale regalati Lanusei”

E’ entrata nel vivo la rassegna dicembrina “A Natale regalati Lanusei”, giunta alla sua terza edizione. L’iniziativa, ideata e sostenuta dal Comune di Lanusei in collaborazione con la Pro Loco, il Centro commerciale naturale “Le Falere” e i commercianti di Lanusei,
E’ entrata nel vivo la rassegna dicembrina “A Natale regalati Lanusei”, giunta alla sua terza edizione. L’iniziativa, ideata e sostenuta dal Comune di Lanusei in collaborazione con la Pro Loco, il Centro commerciale naturale “Le Falere” e i commercianti di Lanusei, propone ai cittadini del centro ogliastrino un programma di eventi variegato e coinvolgente.
Dopo gli spettacoli teatrali, il 23 dicembre, nella Piazzetta dei Limoni, l’associazione Millumì darà vita per i più piccoli ad un laboratorio di costruzione di marionette con materiale di riciclo a partire dalle 15.
Il 25 dicembre, alle 11.30, presso la Cattedrale di S. Maria Maddalena, sarà possibile assistere ad un grande concerto Gospel di Natale.
Fino al 27 dicembre, presso il Museo Civico Ferrai, verrà allestito un Mercatino di Natale, con prodotti enogastronomici e artistici.
Il 28 dicembre, al Teatro Tonio Dei, alle 21 ci sarà lo spettacolo “Tango di ieri e di oggi”. Il giorno dopo, sempre al Tonio Dei, lo spettacolo “Il jazz classico e i suoi grandi autori”. Il 30 dicembre andrà invece in scena “Grandi voci internazionali: il Brasile”.
Il 31 dicembre Capodanno in Piazza a partire dalle 22.30, in compagnia di Cuby Band, Credence Clearwater e Folkabbestia.
Chiuderà la rassegna un evento dedicato alla Befana, il 6 gennaio. Alle 16, presso il Parco Cartoniadi, ci sarà la festa di inaugurazione degli spazi verdi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA