Gac: Scampi e triglie rosse della Costa Orientale primi in Italia ad essere certificati.

canale WhatsApp
Si accendono i riflettori su via Lungomare ad Arbatax, pronta a trasformarsi in un vivace palcoscenico a cielo aperto per la prima serata delle Notti Marinare, in programma questa sera, mercoledì 30 luglio dalle ore 20:00 alle 00:00.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Tortolì in collaborazione con la Pro Loco Rocce Rosse, punta a valorizzare il territorio e offrire momenti di svago e socialità in uno dei luoghi più suggestivi della costa ogliastrina.
Musica dal vivo, DJ set, intrattenimento e una selezione di bancarelle di artigiani e hobbisti renderanno l’atmosfera del lungomare accogliente e dinamica, attirando residenti e turisti per una serata all’insegna della convivialità e della scoperta.
A impreziosire l’evento sarà la presenza di un Punto Blu informativo, allestito presso la Torre San Miguel grazie alla collaborazione gratuita dell’ANMI – Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Qui sarà possibile ricevere informazioni sulle spiagge locali premiate con la Bandiera Blu, simbolo di eccellenza ambientale e qualità dei servizi.