Figos agguanta il Cynthia. Colpo Barisardo: è vetta. Mulas abbatte il Guspini.

L’Uri passa al Fra Locci. L’Urzulei stoppa l’Arbatax: ora in vetta c’è pure l’Osini. Cardedu in ripresa. In serie D, al comunale di Genzano contro il Cynthia, un Lanusei sprecone, ringrazia Alessio Figos che al 22′ fissa il risultato sull’1
L’Uri passa al Fra Locci. L’Urzulei stoppa l’Arbatax: ora in vetta c’è pure l’Osini. Cardedu in ripresa.
In serie D, al comunale di Genzano contro il Cynthia, un Lanusei sprecone, ringrazia Alessio Figos che al 22′ fissa il risultato sull’1 a 1. Gli ogliastrini salgono a 14 punti in classifica.
In Eccellenza, sconfitta casalinga per il Tortoli (2-3) contro il forte Atletico Uri: Placentino e Nieddu non bastano, una doppietta di Borrotzu e l’ex Lanusei Mura firmano il successo. Colpaccio in Promozione per il Girasole a Guspini (1-2) contro l’ex Marco Nieddu. Ci pensa Matteo Mulas con la sua doppietta.
In Prima girone C, il colpo è del Barisardo di Tore Mereu. A Ovodda, vince 2 a 1 con i gol di Pistis e Arras, raggiungendo i barbaricini in vetta a quota 16, con una gara in meno. In vetta sono in tre, c’e pure il Seulo che vince a Triei (2-3), di Pierluca Murru e dell’eterno Cucca, i gol biancoverdi. Secondo successo in campionato del Cardedu che vince a Sadali (2-4) con la doppietta di Lorrai, Mauro Arras e del solito Mura; di Dettori e Ale Pilia i gol dei locali. Da segnalare il ritorno a Cardedu del centrocampista Brundu. Risorge il Cannonau a Desulo (0-3). A segno Gianluigi Carta e Giolitti con una doppietta, rompendo così il digiuno. Cannas può sorridere non solo per il successo dopo due ko consecutivi, ma anche per i primi gol del l’attaccante lanuseino.”A Perdas, vince l’Idolo con Boi e Pusceddu (0-2). Sullo 0 a 1, Ale Demurtas si fa parare un rigore da Podda. Pari a reti bianche tra Seui e Villagrande (0-0), mentre perde ad Aritzo la Baunese (1-0).
In Seconda, nel girone ogliastrino, fa notizia lo 0 a 0 dell’Arbatax a Urzulei. Ora la squadra di Cuccu non è più sola in vetta. In cima arriva l’Osini di Porcu dopo il tris all’Ilbono (3-0) firmato C.Lai, Piras e Todde. A Gairo vince il Loceri (0-1) con Pecchia e saluta il rientro in campo di Jacopo Magari dopo 8 mesi di stop per infortunio.
Ussassai corsaro a Lanusei contro il Selene (2-3). Il Talana si sbarazza del Lotzorai con una quaterna (4-0): gol di Ivan Mighela, un autogol, Andrea Nieddu e Mattia Serra. A Girasole, Birdesu – Ulassai finisce 2-1 con i gol locali di Alberto Pilia e Piludu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA