L’universo femminile della Musella presentato da Giacomo Mameli

Il noto giornalista Giacomo Mameli sarà presente domenica 25 ottobre alle 17, presso il Circolo Nautico di Arbatax, per raccontare agli affezionati del Caffè Letterario l’universo femminile. Attraverso l’analisi dei personaggi dei romanzi di Margherita Musella, scrittrice arbataxina, Mameli creerà
Il noto giornalista Giacomo Mameli sarà presente domenica 25 ottobre alle 17, presso il Circolo Nautico di Arbatax, per raccontare agli affezionati del Caffè Letterario l’universo femminile.
Attraverso l’analisi dei personaggi dei romanzi di Margherita Musella, scrittrice arbataxina, Mameli creerà un’occasione per riflettere sulla narrativa femminile e per conoscere da vicino le “eroine di tutti i giorni” presentate nelle opere “Ci beviamo un caffè?”, “Ci vuole poco, anzi, niente!”, “Non dimenticare di essere felice” e “Scuola di cucina. Io e le altre”.
“E’ un grande onore per me” racconta Margherita Musella “che un giornalista e scrittore di rinomato talento come Giacomo Mameli si soffermi sui miei romanzi. Sono curiosa di vedere come, attraverso il suo punto di vista, verranno presentate e interpretate le protagoniste delle storie che ho scritto in questi anni. Spero in una partecipazione generosa da parte non solo degli iscritti alla nostra associazione, ma anche di chi non ha ancora avuto occasione di avvicinarsi alla nostra realtà culturale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA