Panico sulla costa ogliastrina: bomba d’acqua su Santa Maria Navarrese (FOTO)

Bomba d’acqua ieri pomeriggio su Santa Maria Navarrese, strade come fiumi e tanta paura. Il violento temporale si è abbattuto a partire dalle 18 per circa un’ ora, lasso di tempo sufficiente per inondare le strade, in particolare le vie Lungomare, Forrola e
Bomba d’acqua ieri pomeriggio su Santa Maria Navarrese, strade come fiumi e tanta paura. Il violento temporale si è abbattuto a partire dalle 18 per circa un’ ora, lasso di tempo sufficiente per inondare le strade, in particolare le vie Lungomare, Forrola e Ginestre dove sono stati allagati diversi scantinati. In via Biriala una grande quantità di detriti ha invaso la carreggiata. Sono stati momenti di panico per i residenti che in quei minuti erano alla guida delle proprie auto per fare rientro a casa. Significativa la foto scattata da Arbatax che mostra la violenza e la quantità d’acqua che in quegli istanti si abbattevano sulla cittadina costiera.
Incessante i lavoro dei vigili del fuoco e degli operai comunali, ma fortunatamente non sono state coinvolte persone. Stamane i tecnici del comune di Baunei faranno la conta dei danni e il ripristino delle strade. Ha smesso di piovere ma in tutta l’Isola per oggi e domani resta l’allerta rossa.

foto pubblicate sui social SMN

© RIPRODUZIONE RISERVATA