Turismo. +10% di arrivi e presenze in Sardegna da gennaio ad agosto. Tedeschi in testa
canale WhatsApp

La Yaoki Dojo di Villagrande, guidata da Davide Scudu, ha partecipato ai Campionati Regionali di Lotta Olimpica a Sassari, portando a casa risultati eccezionali.
I giovani atleti della scuola hanno dimostrato determinazione e talento, conquistando il titolo di campioni regionali in diverse categorie. Tra gli under 17, Cristian Conigiu si è imposto al primo posto, mentre Mattia Rubiu ha conquistato il terzo gradino del podio. Nella categoria ragazzi, Luca Conigiu, Giada Floris e Manuela Mereu hanno conquistato il primo posto, mentre Ludovica Secci ha ottenuto un meritato secondo posto.
“Lo sport giovanile è una palestra di vita che insegna valori fondamentali come rispetto, disciplina e cooperazione, trasformando ogni sfida in occasione di crescita personale e sociale. Con passione e impegno, anche nel nostro piccolo, continuiamo a coltivare questi principi, giorno dopo giorno” ha dichiarato Davide Scudu.

La Yaoki Dojo di Villagrande

La Yaoki Dojo di Villagrande
.