Angheleddu regala il primo successo in D al Lanusei. Tortolì e Girasole prendono un punto.
Un rigore di Angheleddu firma il primo successo in serie D alla matricola ogliastrina (1-0) sul Trastevere. Un rigore perfetto per i primi tre punti dopo tre pareggi in tre gare. La squadra di Loi sale a 6 punti in
Un rigore di Angheleddu firma il primo successo in serie D alla matricola ogliastrina (1-0) sul Trastevere. Un rigore perfetto per i primi tre punti dopo tre pareggi in tre gare. La squadra di Loi sale a 6 punti in classifica.
Iniziata l’Eccellenza, con il Tortolì che non va oltre il pari contro il Selargius (1-1) dove va a segno l’ex difensore rossoblu Recano. Per i locali in gol su punizione Fabio Cocco, rientrato a Tortolì negli ultimi giorni. Mercoledì subito la seconda giornata in casa del Porto Corallo, già sconfitto due volte in Coppa.
In Promozione esordio pure del Girasole, che pareggia 1-1 contro la Frassinetti. La rete per i ragazzi di Senes porta la firma di Matteo Mulas. Si è giocata la prima giornata anche nel girone C di Prima, orfano della Castor, che ha rinunciato al via del campionato. Pari (0-0) tra Jerzu e Seui. Parte bene il Villagrande di Ladu che in casa supera la Baunese di Moro (2-1) con le reti di Matteo Loi e “Super Mario Yepes”Natali. Per la Baunese a segno Sergio Mereu.
Il Triei di Cucca espugna il difficile campo del Perdasdefogu (0-2) con i gol di Luca Loi e Buttili. In porta il nuovo acquisto Caussi. Gino Noli (doppietta) e Vacca affondano il Cardedu (3-0) a Ovodda. Perde anche l’Idolo Arzana a Villanovatulo (3-2): per gli arzanesi in gol Carboni e Boi. Ha riposato il Barisardo, che domenica prossima ospiterà al Circillai il Cannonau Jerzu di mister Cannas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA