Ancora un riconoscimento per il regista Aragoni: “Born From The Blood” miglior corto all’Infinity Film Festival

In questi giorni la comunità di Tortolì ha avuto la gioia di accogliere Suor Alphonsa, madre generale delle Suore Samaritane, in visita insieme a Suor Rosemary, consigliera generale, per incontrare Suor Silvia e Suor Brigitte, impegnate da tempo in un prezioso servizio pastorale e caritativo nella cittadina ogliastrina. Le religiose operano quotidianamente con dedizione presso la Caritas e nelle parrocchie, offrendo una testimonianza viva di amore, servizio e gioia.
L’arrivo delle suore è stato accolto con entusiasmo e riconoscenza. A dare loro il benvenuto, oltre al vescovo, anche i sacerdoti delle parrocchie locali, la responsabile della Caritas, dottoressa Cristiana Boi, l’economo della Caritas don Mariano Solinas e i volontari che collaborano attivamente nei servizi alla comunità.
Il momento centrale della visita è stata la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo, occasione in cui si è elevata una preghiera di ringraziamento per la presenza e la missione delle Suore Samaritane. “Con il loro stile semplice e umile – ha dichiarato la Parrocchia Madonna Stella Maris di Arbatax – Suor Silvia e Suor Brigitte rappresentano per tutti noi una testimonianza viva di servizio generoso, che accompagna la vita della comunità con amore e dedizione quotidiana”.
La visita, improntata alla fraternità e alla condivisione, proseguirà nei prossimi giorni con momenti di incontro nelle parrocchie di Tortolì, vissuti in spirito di semplicità e comunione. “Lode a Dio per il dono delle Suore Samaritane – ha sottolineato ancora la parrocchia – un dono che ci sprona a vivere con più intensità il Vangelo nel quotidiano”.