Tortolì pronta per la Notte Bianca, l’immancabile appuntamento del giovedì

canale WhatsApp
Dalle strade di Orgosolo alla Costa Smeralda: la serie Rai in sei episodi “177 giorni. Il rapimento di Farouk Kassam” porta sullo schermo uno dei casi di cronaca più inquietanti della Sardegna.
A Cannigione, borgo di Arzachena, la troupe ha ricreato gli scenari della notte del 15 gennaio 1992, quando il piccolo Farouk, sette anni, fu rapito dall’Anonima Sequestri Sarda dalla villa dei genitori a Porto Cervo.
Diretta da Carlo Carlei e basata sul libro “Mio Figlio Farouk” di Fateh Kassam, la serie intreccia tensione, cronaca e impatto sociale.
Al centro della storia ci sono i genitori del bambino, interpretati da Marco Bocci e Antonia Desplat, le forze dell’ordine, due giornalisti in cerca della verità e il piccolo Farouk, interpretato da Filippo Papa.