Il personaggio. Pietro Casale, dal campo alla panchina dell’Azzurra “Mi piace il bel gioco, ma ora servono solo i punti.”
L’Azzurra Monserrato non sta attraversando un buon momento. Anche domenica una brutta sconfitta casalinga contro il Loceri. La salvezza è ancora possibile: è questa la missione di Pietro Casale, 30 anni, alla guida dei cagliaritani dopo l’abbandono di mister Marcis.
canale WhatsApp
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trofeo Arbatax 2025: successo per la prima edizione lungo la costa ogliastrina

Alla competizione hanno preso parte dodici equipaggi ogliastrini, impegnati nella disciplina della traina con artificiali e rilascio del pescato (catch & release). Ecco chi si è pozionato sul podio!
canale WhatsApp
Nella mattinata di ieri, lungo la costa ogliastrina, nel campo gara compreso tra l’Isolotto d’Ogliastra e Orrì, si è svolto il primo Trofeo Arbatax 2025, organizzato dal Circolo Nautico di Arbatax in collaborazione con la FIPSAS e con il patrocinio del Comune di Tortolì.
Alla competizione hanno preso parte dodici equipaggi ogliastrini, impegnati nella disciplina della traina con artificiali e rilascio del pescato (catch & release).
A conquistare il primo posto è stato l’equipaggio composto da Maurizio Ghiani, Luca Ghiani e Pirroni.
Il secondo posto è andato a Secci, Pili e Mirai, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Marcato, Tugulu e Fanni. In quarta posizione si è classificato l’equipaggio formato da Frare, Piroddi e Cabitza.

Ghiani, Ghiani, Pirroni, primo posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
