Il personaggio. Pietro Casale, dal campo alla panchina dell’Azzurra “Mi piace il bel gioco, ma ora servono solo i punti.”

L’Azzurra Monserrato non sta attraversando un buon momento. Anche domenica una brutta sconfitta casalinga contro il Loceri. La salvezza è ancora possibile: è questa la missione di Pietro Casale, 30 anni, alla guida dei cagliaritani dopo l’abbandono di mister Marcis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna ha un nuovo centenario: tantissimi auguri a Tziu Giuanni Sanna per i suoi 100 anni

Tantissimi auguri a Tziu Giuanni Sanna: 100 anni di saggezza e sorrisi.
Giornata di festa a Meana Sardo, dove oggi tutta la comunità si stringe attorno a Tziu Giuanni Sanna, che celebra il traguardo straordinario dei 100 anni. Un secolo di vita, ricordi e saggezza che rendono questo compleanno un evento speciale per il paese.

Foto Pierino Vargiu
Tziu Giuanni è una figura amata e rispettata, testimone vivente della memoria collettiva meanese. La sua lunga esistenza attraversa epoche, cambiamenti e tradizioni che ha custodito con orgoglio e umiltà. In occasione di questo importante traguardo, amici, parenti e compaesani gli dedicano gli auguri più sinceri e affettuosi, con profonda gratitudine per il suo esempio di vita. A lui va l’abbraccio caloroso di tutta Meana Sardo: tantissimi auguri Tziu Giuanni, e grazie per il tuo prezioso cammino.
Un sentito ringraziamento al fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu e alla moglie Angela Mereu, preziosi ambasciatori della longevità in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA