Prossimo appuntamento con il teatro di Rossolevante
canale WhatsApp

Sono appena rientrati da Montalto di Castro gli atleti dell’ASD Shotokan Karate Club Arbatax, soddisfatti per i risultati ottenuti al 5° Mediterranean Grand Prix di Karate organizzato dalla WKA e dalla MKA, un evento di altissimo livello che nel fine settimana ha riunito oltre 500 atleti provenienti da dodici nazioni.
La squadra, formata da otto atleti dei dojo Cardedu e Urzulei, ha iniziato la stagione sportiva 2025/26 con un bottino prestigioso: due medaglie d’oro conquistate da Diego Piroddi e Rebecca Friello, una d’argento vinta da Greta Garau e tre bronzi ottenuti da Rebecca Friello, Luigi Marras e Anna Herasymchuh, mentre il podio è sfuggito per un soffio, per appena un decimo, a Giuseppe Di Dio. Ottime anche le prove di Maura Pendugiu, Ismaele Pisu e Francesca Di Dio.
Il Maestro Federale e Arbitro Internazionale Gianni Muntoni si è detto molto soddisfatto dei risultati, frutto del lavoro costante e dell’impegno degli atleti, e ha sottolineato come il livello della competizione fosse elevatissimo. La squadra è già proiettata verso i prossimi appuntamenti: il Malta Open 2026 e i Campionati Mondiali 2026, che si svolgeranno sempre a Malta.

ASD Shotokan Karate Club Arbatax
.