Capoterra. Nascondeva marijuana nel giubbotto: arrestato 23enne di Cagliari
canale WhatsApp

Tragedia questa mattina sulla provinciale 27, nel tratto che collega Villagrande Strisaili a Tortolì. Intorno alle 11:15 una Volkswagen Golf 4, diretta verso Tortolì, è uscita di strada per cause ancora da chiarire, ribaltandosi e precipitando per circa dieci metri sotto il ponte S’Othai.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenute diverse squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco: i distaccamenti di Lanusei e Tortolì, le unità specializzate SAF e SFA provenienti dalla sede centrale di Nuoro e i sommozzatori trasportati dall’elicottero del Reparto Volo Sardegna.
Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato l’auto adagiata nel greto del fiume e hanno avviato le operazioni per individuare e recuperare gli occupanti. Purtroppo, per i tre uomini a bordo, tutti di nazionalità egiziana, tra i 33 e i 36 anni, non c’è stato nulla da fare.
I corpi sono stati estratti dalle lamiere con non poche difficoltà. La SP27 è tuttora chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte dei Carabinieri e la messa in sicurezza dell’area.

Incidente mortale Villagrande
.