A Selargius nasce il primo cimitero per animali

È finalmente completa la line-up dell’Arabax Music Festival 2025, un’edizione che promette di essere tra le più spettacolari di sempre.
E’ stato infatti svelato l’ultimo nome mancante, quello degli artisti protagonisti della serata del 2 agosto, nome che va a chiudere il quadro degli ospiti che si alterneranno sul palco degli Scogli Rossi di Arbatax. A inaugurare la manifestazione saranno i Planet Funk, storica band che ha segnato la scena della musica elettronica e dance internazionale con brani diventati veri e propri inni generazionali.
Nati nei primi anni 2000, i Planet Funk si sono rapidamente affermati grazie a un sound unico che fonde elettronica, rock e pop, conquistando pubblico e critica. Tra i loro successi più celebri figurano Chase the Sun, che ha ottenuto un enorme riscontro a livello globale, Lemonade, Inside All The People, Stop Me e Who Said, brani che hanno consolidato il loro ruolo di protagonisti sulla scena dance internazionale. La loro presenza all’Arabax Music Festival rappresenta un’occasione imperdibile per vivere dal vivo un viaggio musicale intenso, in una cornice naturale tra le più suggestive della Sardegna.
La line-up 2025, che vede confermati nomi di primo piano come il Capitano Gigi D’Agostino (3 agosto), DJ Snake (8 agosto) e Axwell, leggenda mondiale della musica elettronica che chiuderà l’evento il 9 agosto, si arricchisce così dell’atteso annuncio dei Planet Funk, completando un programma di altissimo livello che ha già acceso l’entusiasmo di migliaia di fan.
Il festival, che negli anni ha attirato oltre 80.000 spettatori e ha ospitato artisti di fama internazionale come 50 Cent, si conferma un appuntamento imperdibile nel panorama musicale sardo e nazionale.
Con questa line-up di ospiti d’eccezione, l’Arabax Music Festival 2025 si prepara a regalare un’esperienza immersiva fatta di musica, luci, visual e natura, trasformando Arbatax in una vera e propria capitale estiva della musica.
Arabax Music Festival
.