Assemblea pubblica sul futuro del lido Orrì
canale WhatsApp

Con grande orgoglio, la US Villanovese Volley ha annunciato la convocazione della giovane atleta Cristina Olianas al raduno della rappresentativa regionale.
L’allenamento è previsto per mercoledì 18 febbraio a Oristano, dove saranno presenti le migliori atlete selezionate da tutta la regione. La sessione sarà guidata dai selezionatori regionali Luca Sanna e Michelangelo Anile.
Per la piccola realtà sportiva della US Villanovese, questa convocazione rappresenta un traguardo importante, frutto di sacrifici e impegno quotidiano. La società ha voluto sottolineare il merito di Cristina, della sua famiglia per il supporto costante, e del suo allenatore, evidenziando come passione e lavoro in palestra siano la chiave del successo.
“Il sacrificio e l’impegno ripagano. In bocca al lupo per questa bellissima esperienza!”, conclude il post della società, condividendo l’entusiasmo per il percorso che attende l’atleta.