Acqua sporca e maleodorante. E’ allarme tra i tortoliesi
canale WhatsApp
L’Arabax Music Festival ha chiuso in bellezza con una serata esplosiva che ha visto protagonista sul palco Axwell, uno dei grandi nomi internazionali della console.
Il DJ svedese, fondatore della Swedish House Mafia, ha sprigionato pura energia, facendo ballare per due ore le migliaia di persone accorse per l’ultima giornata dell’AMF targata A-PRODUCTIONS.
Al termine della sua esibizione, il cielo si è illuminato di spettacolari fuochi d’artificio che si riflettevano tra il mare e le suggestive Rocce Rosse. Grande soddisfazione per questa edizione, realizzata in appena due mesi di produzione, anche grazie alla calorosa risposta del territorio.
«È stata un’edizione caratterizzata dal ritorno sul palco di alcuni dei DJ più apprezzati nel panorama musicale mondiale» – afferma Pietro Muceli, presidente di A-PRODUCTIONS – «Un ringraziamento speciale va al sindaco e alla giunta comunale di Tortolì per l’attenzione verso il festival come strumento turistico e sociale. Un ringraziamento anche alla Regione Sardegna, in particolare all’Assessorato al Turismo».