Festival di poesia e musica a Bari Sardo
Dopo il successo ottenuto con l’evento proposto a Bari Sardo l’8 marzo, il comune ogliastrino replica domenica 8 giugno alle 19 con il Festival della poesia e della musica. L’evento si svolgerà presso il salone parrocchiale di Bari Sardo
Dopo il successo ottenuto con l’evento proposto a Bari Sardo l’8 marzo, il comune ogliastrino replica domenica 8 giugno alle 19 con il Festival della poesia e della musica.
L’evento si svolgerà presso il salone parrocchiale di Bari Sardo e tra le fila degli organizzatori vede alcuni volti noti del panorama culturale ogliastrino: la poetessa Seconda Carta, il musicista Antonello Dessì e la cantante Ignazia Frau.
Tra poesie declamate e musica dal vivo, interverranno numerosi ospiti tra i quali: Natalina Mulas, Adriana Pani, Ornella Sida, Gianluca Moro,Valeria Tallis e Gilberto Vai. Altri poeti locali si aggiungeranno con componimenti e rime e canzoni. Il tema sarà libero e potranno essere recitati testi in sardo e in italiano. Gli artisti e gli ospiti si esibiranno gratuitamente per offrire agli ascoltatori momenti di riflessione e di svago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA