L’Alternativa incontra Claudia Firino. Si parlerà di scuola e lavoro
Giovedì 22 maggio, alle 17.30, il gruppo de L’Alternativa organizza un incontro fra Claudia Firino, Assessore Regionale alla Cultura, Pubblica Istruzione e Sport, e il mondo della scuola e della cultura di Tortolì-Arbatax. A seguire si discuterà di tematiche
Giovedì 22 maggio, alle 17.30, il gruppo de L’Alternativa organizza un incontro fra Claudia Firino, Assessore Regionale alla Cultura, Pubblica Istruzione e Sport, e il mondo della scuola e della cultura di Tortolì-Arbatax.
A seguire si discuterà di tematiche legate al mondo del lavoro, area industriale, porto, Intermare ed ex-cartiera con Michele Piras (deputato di SEL e membro della Commissione Difesa dello Stato) ed Eugenio Lai (Vice Presidente del Consiglio Regionale e membro della Commissione Attività Produttive).
L’evento si terrà presso la Tensostruttura adiacente al Teatro San Francesco. Venerdì 23 maggio, dalle ore 18.00, la lista L’Alternativa, con candidato sindaco Stefano Selenu, chiuderà la propria campagna elettorale in piazza Roma (La Piazzetta) nel Corso Umberto con la presentazione della lista e del programma. In caso di pioggia l’evento si terrà presso la Tensostruttura al Teatro San Francesco. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA