Confindustria presenta il Dossier infrastrutture in Ogliastra
Martedì 15 aprile alle 10.30 a Tortolì, nella sede della CCIAA in via Scorcu, Confindustria presenta il Dossier infrastrutture in Ogliastra, documento che raccoglie i risultati di un’indagine realizzata dall’Associazione tra gennaio e febbraio 2014. Il questionario sottoposto agli imprenditori
canale WhatsApp

Roberto Bornioli
Martedì 15 aprile alle 10.30 a Tortolì, nella sede della CCIAA in via Scorcu, Confindustria presenta il Dossier infrastrutture in Ogliastra, documento che raccoglie i risultati di un’indagine realizzata dall’Associazione tra gennaio e febbraio 2014. Il questionario sottoposto agli imprenditori ogliastrini si è concentrato su tre temi principali: 1) reti stradali e portuali; 2) reti telematiche e telefoniche; 3) reti energetiche, idriche e rifiuti.
Sulla base delle indicazioni date dalle imprese, sono state elaborate tre classifiche che sintetizzano in modo efficace quali sono – per ogni tipologia infrastrutturale – le opere prioritarie per le imprese.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente dell’Associazione Roberto Bornioli, i dirigenti dello Sportello Ogliastra e alcuni imprenditori che illustreranno alcuni casi critici particolarmente eclatanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, l’uscita annuale del Coro San Giuseppe: pellegrinaggio e Giubileo 2025 alla Cattedrale di Cagliari

Il Coro San Giuseppe di Tortolì ha vissuto la sua tradizionale uscita annuale in maniera particolarmente significativa.
canale WhatsApp
Oggi, domenica 16 novembre 2025, il Coro San Giuseppe di Tortolì ha vissuto la sua tradizionale uscita annuale in maniera particolarmente significativa, partecipando al Giubileo 2025 presso la Cattedrale di Cagliari, dedicata a Santa Cecilia, patrona della musica.

Accompagnati spiritualmente dal parroco Don Battista, i membri del coro hanno preso parte alla Santa Messa e ricevuto la Santa Eucarestia, celebrando una giornata di preghiera, canti e comunione. L’iniziativa ha offerto l’occasione di riflettere sulla Misericordia di Dio e di vivere momenti di gioia condivisa, arricchiti dalla convivialità tra i partecipanti.
Il Coro San Giuseppe ringrazia il Signore per questa esperienza di grazia e tutti coloro che hanno accompagnato l’evento con la loro preghiera, con l’augurio di tornare il prossimo anno “con gioia nel cuore e canto sulle labbra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
